Gli interni della villa sono elegantemente arredati per garantire agli ospiti un ambiente accogliente e rilassante.
Gli ampi spazi esterni assicurano l’atmosfera di relax indispensabile per vivere al meglio il proprio momento di serenità pur stando a due passi dal Centro.
I profumi che provengono dalla grande canfora, dal tiglio e dalle tante piante che colorano il giardino. trasmettono la sensazione di trovarsi in un piccolo angolo di paradiso.
Il luogo perfetto per ritemprarsi stando a contatto con la natura.
Le 5 camere de La Canfora si trovano all’interno di una grande abitazione su 3 livelli contornati dal giardino, e un orto biologico e biodinamico.
La struttura è situata sulla collina che domina la Riserva dell’Insugherata, un grande parco di circa 300 ettari di enorme valore naturalistico con 630 specie vegetali e numerose specie animali tra cui volpi, cinghiali e tassi.
La Canfora ha ottenuto il riconoscimento ECOLEADER GOLD. Produce gran parte della propria energia grazie ai pannelli solari installati sul tetto.
Tutta la zona interna è non fumatori.
Un ruolo fondamentale è svolto dai nostri amici speciali: gli animali che animano la vita del nostro giardino. La simpatica pony Bea, i tre cani socievoli ed educati, le galline che qualche volta si possono incontrare nella casa e le 4 paperelle che vivono intorno allo stagno insieme alle tartarughine.
Tutti i nostri animali vivono in perfetta sintonia e in armonia con ogni ospite che viene a trovarci.
Per gli amanti degli animali sarà un’esperienza del tutto piacevole.